Costi



Sorpresa!

 

La nostra associazione non esercita attività lucrativa pertanto non chiediamo alcun compenso. Vi mettiamo in contatto con un giovane tour operator, specializzato in Turismo Responsabile e Turismo Solidale, in modo che abbiate tutte le tutele (anche assicurative) e garanzie. Essendo nostri amici, abbiamo la certezza di prezzi super convenienti (normalmente non superano i 40€ al giorno, ovviamente anche in base al numero dei partecipanti al gruppo). Ci sarà un mezzo di trasporto confortevole e una guida. Non dovrete pensare a nulla. Noi collaboriamo a gestire tutte le fasi in loco e, come detto, lo facciamo senza alcun interesse economico ma per gli scopi già indicati più sopra (vantaggio indiretto).

Accompagniamo volentieri le persone a conoscere realtà diverse, tra cui ci sarà una mezza giornata (normalmente molto gradita) con la nostra piccola associazione e i bambini di cui ci occupiamo.

Note:

  • è possibile usufruire della convenzione per i parcheggi auto agli aeroporti di Bologna e Bergamo;
  • il volo aereo (per il quale si fornisce tutta l’assistenza necessaria) è normalmente a tariffe modeste ma dipende dal periodo e dalle tempistiche di prenotazione; è possibile il trasporto di mountain bike; 
  • possibile noleggi di attrezzatura in loco (es. mountain bike);